CATALOGO PUBBLICITÀ AFFISSIONALE
POSTER
I poster nei formati 600 x 300 , 300 x 200 cm. opachi, illuminati, luminosi e LED.
Vantaggi Pubblicitari
- si trovano negli incroci, quindi in zone strategicamente centrali e periferiche delle grandi città (Torino e Roma) e nei capoluoghi di provincia e comuni
- la loro posizione è perpendicolare al doppio senso di marcia, paralleli e obliqui alla strada
- gli impianti occupano le posizioni di maggiore visibilità sulle più trafficate arterie della via cittadina
- visibili anche nelle ore notturne grazie alla loro illuminazione, rendendo inconfondibile ogni affissione
- è possibile pianificare circuiti di poster in modo da coprire in forma omogenea e capillare l’are urbana e extraurbana
MEDI FORMATI
I medi formati sono situati principalmente su pareti luminosi e LED con diverse dimensioni, 400 x 700, 600 x 600, 600 x 700, 600 x 900 e 700 x 700 cm.
Vantaggi Pubblicitari
- una linea di prodotti appositamente studiata per colpire con la massima efficacia, presenti sulle maggiori città italiane (Torino, Milano, Roma, Napoli)
- sono situati in un ambiente urbano di grande pregio e interesse
- sono collocati in luoghi ad alto passaggio consentendo una massiccia ed efficace comunicazione sia notturna che diurna.
GRANDI FORMATI
I maxi impianti sono nei seguenti formati: 800 x 900, 1000 x 600, 1200 x 700, 1200 x 1200, e situati principalmente su pareti luminosi e LED con diverse dimensioni
Vantaggi Pubblicitari
- una linea di prodotti appositamente studiata per colpire con la massima efficacia, presenti sulle maggiori città italiane (Torino, Milano, Napoli)
- sono situati in un ambiente urbano di grande pregio e interesse
- sono collocati in luoghi ad alto passaggio consentendo una massiccia ed efficace comunicazione sia notturna che diurna.
- formano un percorso pubblicitario di grande impatto definito DOMINATION, a voler indicare la capacità comunicativa intrinseca.
STENDARDI
Gli stendardi bifacciali opachi sono nel formato 200 x 200 cm e 300 x 200 cm. denominati SPQR.
Vantaggi Pubblicitari
- posizionati nel centro città (Roma) su spartitraffici, fioriere e crocevie
- data la posizione privilegiata, si connotano come impianti speciali
- visibili sia per il traffico veicolare che pedonale
- performanti, poiché sono rialzati dal livello stradale ad una altezza di 2,30 metri.
PALINE PUBBLICITARIE
La Palina Pubblicitaria è realizzata in materiale alveolare di dimensioni cm 120 x 80.
Vantaggi Pubblicitari
Supporto pubblicitario dalle grandi potenzialità. Studiata in dimensioni contenute per essere posizionata perpendicolare al senso di marcia in strade di grande passaggio rende il messaggio molto visibile ed efficace.
La possibilità di renderlo modulare crea un grande effetto ottico lungo i corsi cittadini, quindi è molto indicato per la pubblicità locale. Viene anche usato singolarmente come indicatore di direzione nel caso di mostre, esibizioni e fiere.
GONFALONI
I Gonfaloni sono realizzati in stoffa con elevato livello qualitativo, hanno dimensioni 100 x 140 cm.
Vantaggi Pubblicitari
Mezzo pubblicitario caratterizzato da una notevole qualità dell’ impianto e da un’ ottima integrazione nel contesto storico urbano.
Queste caratteristiche unite al possibile posizionamento nelle zone centrali cittadine, conferisce un ottimo binomio di eleganza e visibilita alla campagna che si desidera allestire.
Particolarmente apprezzati ai fini di promuovere un prodotto in azioni di lancio, sostegno d’immagine e per creare un considerevole effetto ricordo.
Convegni, spettacoli e i piu prestigiosi eventi artistici nazionali ed internazionali trovano nel gonfalone il mezzo per la loro promozione.
CAVALLETTI PUBBLICITARI
I Cavalletti Pubblicitari possono essere realizzati in due formati: 100 x 140 cm. e 140 x 200 cm.
Vantaggi Pubblicitari
L’ affissione stradale lungo le banchine delle strade di grande percorrenza e’ uno dei piu’ potenti mezzi di comunicazione, per l’ elevato numero di contatti che riesce ad effettuare giornalmente con un investimento economico accessibile a tutti.
L’ esposizione dei manufatti dura generalmente 15 giorni.
I circuiti proposti sono studiati per “toccare” le zone adiacenti al vostro punto vendita o la’ dove volete portare il vostro messaggio promozionale.